Corsi di HTML gratis

I migliori corsi di HTML (gratuiti e non) selezionati da corsidia

Vicino a te

Per lo zoom tieni premuto il tasto Ctrl o mentre usi la rotella del mouse.

I Migliori Corsi di HTML

Cerchi un corso di HMTL? Corsidia ha già selezionato i migliori per te!

Ti piacerebbe creare siti web e diventare un web designer? Allora avrai certamente bisogno di un corso per imparare HTML, in modo da poter seguire tutte le varie fasi di un progetto web, che vanno dalla realizzazione di un sito alla sua messa online.

Che cos'è l'HTML?

Il linguaggio HTML è il utilizzato per la costruzione di pagine internet, attenzione però: non si tratta di un linguaggio di programmazione ma bensì di un linguaggio di markup, perché regola i meccanismi di rappresentazione degli elementi di un sito. Già nel nome c'è un indizio della funzione, infatti HTML è l’acronimo di Hyper Text Markup Language.

Padroneggiare HTML è fondamentale per creare e dare uno stile alle pagine web, che sono parecchio complesse poiché racchiudono diversi elementi: immagini, testi, video, link, effetti visivi, etc.

Se vuoi diventare un programmatore, oppure nello specifico un web designer, imparare HTML è una tappa obbligata del tuo percorso di formazione.

Trova subito un corso di HTML!

Non hai trovato il corso che stai cercando?

Affina la ricerca! Affina la ricerca!
Insegnante/Docente

Sei un insegnante o un formatore?

Se vuoi far conoscere la qualità dei tuoi corsi, fai richiesta d'iscrizione su Corsidia. Se possiedi i requisiti saremo felici di aiutarti a ottenere più studenti per i tuoi corsi.

Dimmi di più