Corsi di Microsoft PowerPoint gratis

I migliori corsi di Microsoft PowerPoint (gratuiti e non) selezionati da corsidia

Vicino a te

Per lo zoom tieni premuto il tasto Ctrl o mentre usi la rotella del mouse.

Corsi di Microsoft PowerPoint

Cos'è Microsoft PowerPoint?

Microsoft PowerPoint è un programma per computer che fa parte della suite Office di Microsoft, che consente di creare e organizzare delle presentazioni, ovvero un supporto visivo – sia in forma cartacea che digitale – che è possibile utilizzare durante l'esposizione a una platea di dati o risultati di ricerche, interventi a delle manifestazioni pubbliche, lezioni in classe e progetti vari.

A cosa serve un corso di Microsoft PowerPoint?

Le presentazioni (o videopresentazioni) tramite slide sono uno degli strumenti più utilizzati da manager, venditori, formatori. In generale chiunque debba parlare in pubblico può utilizzare delle presentazioni generate con Microsoft PowerPoint come supporto, sia per non perdere il filo del discorso durante l'esposizione, sia per rendere il pubblico più partecipe.

Microsoft PowerPoint è uno strumento veramente utile e versatile, che permette di comunicare in modo efficace e con chiarezza anche i concetti più complessi se usato bene, poiché permette di associare delle parole a un comparto grafico, che rende più semplice la comprensione e l'assimilazione di certe informazioni.

Vuoi creare delle presentazioni efficaci? Cerca il corso di Microsoft PowerPoint che fa per te!

Non hai trovato il corso che stai cercando?

Affina la ricerca! Affina la ricerca!
Insegnante/Docente

Sei un insegnante o un formatore?

Se vuoi far conoscere la qualità dei tuoi corsi, fai richiesta d'iscrizione su Corsidia. Se possiedi i requisiti saremo felici di aiutarti a ottenere più studenti per i tuoi corsi.

Dimmi di più