Corsi di Programmazione gratis

Online o Vicino a te?

I migliori corsi di Programmazione (gratuiti e non) selezionati da corsidia

Vicino a te

Per lo zoom tieni premuto il tasto Ctrl o mentre usi la rotella del mouse.

Online

Cos'è la programmazione cover

Lacerba srl

Corso gratuito per imparare le basi di programmazione e come scegliere il linguaggio più adatto.

Modalità

Online

Rivolto a

Privati

Livello

Base

  • Corso pre-registrato, puoi seguirlo al tuo ritmo.

Corsi di programmazione informatica

Vuoi imparare a programmare per trovare lavoro come programmatore?

Corsidia ha selezionato per te a dei corsi di programmazione per diventare un programmatore professionista iniziando da zero. Impara a programmare con uno dei linguaggi di programmazione più richiesti dal mondo del lavoro, come Java e Python, poi impara a sviluppare applicazioni web complete con i Framework Javascript Angular JS e React JS, e a realizzare la manutenzione e la personalizzazione di programmi, sulla base di analisi e delle specifiche fornite dal committente.

Trovi corsi per apprendere gli strumenti e le tecniche di programmazione necessari per realizzare Web App (single page application) con Angular; corsi per l'apprendimento delle nozioni base legate al linguaggio Java per consentirne l'applicazione nella realizzazione di progetti per il web; corsi per gestire un sito internet attraverso CMS WordPress, creando e modificando articoli, pagine, media e applicando plugin e temi.

  • Corsi per appassionati di ICT, che permettono ai partecipanti di acquisire le competenze tecniche per presentarsi sul mercato del lavoro come programmatore in ambiente Java e sviluppatore di applicazioni iOS e Android.
  • Corsi che forniscono ai partecipanti le conoscenze necessarie per iniziare a sviluppare in ambiente Python sia per il Web che in ambiente client-server affrontando l’installazione di un ambiente di sviluppo, il testing degli applicativi, il profiling, il performance tuning e il roll-out.
  • Corsi che hanno l’obiettivo di formare il partecipante alla programmazione web/desktop in ambiente Microsoft .net affinché sia in grado di realizzare autonomamente web e desktop application. 
  • Corsi che mirano alla formazione di un profilo professionale in grado di lavorare nei settori della grafica editoriale, multimediale e dello sviluppo Web.

E molto altro ancora …. Iscriviti e la programmazione non avrà più segreti per te!

 

Non hai trovato il corso che stai cercando?

Affina la ricerca! Affina la ricerca!
Insegnante/Docente

Sei un insegnante o un formatore?

Se vuoi far conoscere la qualità dei tuoi corsi, fai richiesta d'iscrizione su Corsidia. Se possiedi i requisiti saremo felici di aiutarti a ottenere più studenti per i tuoi corsi.

Dimmi di più