Corsi di Grafica gratis

Online o Vicino a te?

I migliori corsi di Grafica (gratuiti e non) selezionati da corsidia

Vicino a te

Per lo zoom tieni premuto il tasto Ctrl o mentre usi la rotella del mouse.

Online

Crea un logo con Illustrator cover

Lacerba srl

Crea un logo efficace con Adobe Illustrator

Modalità

Online

Rivolto a

Privati

Livello

Base

  • Corso pre-registrato, puoi seguirlo al tuo ritmo.
Esercizi Excel cover

MasterExcel

13 Esercizi Excel Gratuiti con Video-Soluzioni

Modalità

Online

Rivolto a

Privati

Livello

Base

Durata

2 ore

  • Corso pre-registrato, puoi seguirlo al tuo ritmo.
Corso online di Excel gratuito  cover

Lacerba srl

Corso online gratuito per apprendere le basi di Excel e come rendere il proprio lavoro più produttivo.

Modalità

Online

Rivolto a

Privati

Livello

Base

Durata

2 ore

  • Corso pre-registrato, puoi seguirlo al tuo ritmo.
Corso di introduzione a Canva cover

Lezione online

Inizia a muovere i primi passi nel mondo della progettazione grafica con il nostro corso introduttivo su Canva. In questo corso imparerai a creare un account su Canva e ad utilizzare le sue funzioni principali. Iscriviti al corso e inizia subito a creare i tuoi primi contenuti grafici con Canva!

Modalità

Online

Rivolto a

Privati

Livello

Base

Durata

1 ora

  • Corso pre-registrato, puoi seguirlo al tuo ritmo.
Materia:

Grafica

Corsi di grafica per diventare un grafico professionista

Sei interessato a diventare un grafico professionista? 

Corsidia offre diversi corsi di grafica che ti permetteranno di acquisire le competenze necessarie per iniziare la tua carriera nel settore. I corsi di grafica ti forniranno le conoscenze tecniche e pratiche necessarie per realizzare progetti di successo. 

Imparerai a utilizzare diversi software di progettazione grafica, a comprendere i principi del design e ad applicarli nella realizzazione di progetti efficaci. Inoltre, avrai l'opportunità di specializzarti in un particolare campo della grafica, come la progettazione di loghi, l'editoria o la grafica web. 

Il mondo della grafica è in continua evoluzione e offre infinite opportunità per chi vuole diventare un professionista del settore. I grafici possono lavorare come freelance o in aziende di diversi settori, dall'editoria alla pubblicità, dal design all'architettura. 

I software più diffusi per la progettazione grafica sono Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign, ma sono in continuo sviluppo nuovi programmi che offrono sempre più possibilità creative, anche in 3D

Per diventare un grafico professionista è importante seguire un corso specifico presso una scuola specializzata. Corsidia mette a disposizione dei propri utenti una selezione di scuole di grafica che offrono corsi per tutti i livelli, dai principianti agli esperti. 

Una volta acquisite le competenze di un grafico professionista, sarai in grado di candidarti per diversi posti di lavoro nel settore, come grafico freelance, web designer, responsabile del design di una rivista o di un sito web o addetto alla realizzazione di campagne pubblicitarie. 

Per ulteriori informazioni sui corsi di grafica disponibili, non esitare a contattare una delle migliori scuole selezionate da Corsidia.

Non hai trovato il corso che stai cercando?

Affina la ricerca! Affina la ricerca!
Insegnante/Docente

Sei un insegnante o un formatore?

Se vuoi far conoscere la qualità dei tuoi corsi, fai richiesta d'iscrizione su Corsidia. Se possiedi i requisiti saremo felici di aiutarti a ottenere più studenti per i tuoi corsi.

Dimmi di più