Corsi di Pronto Intervento gratis

I migliori corsi di Pronto Intervento (gratuiti e non) selezionati da corsidia

Vicino a te

Per lo zoom tieni premuto il tasto Ctrl o mentre usi la rotella del mouse.

I corsi di pronto intervento

Cerchi corsi di Pronto Intervento?

qui trovi i corsi che insegnano a diagnosticare prontamente diverse emergenze mediche, praticare compressioni toraciche di alta qualità, eseguire ventilazioni polmonari in modo corretto, utilizzare il defibrillatore semiautomatico in maniera efficace e di risolvere casi di soffocamento (ostruzione delle vie aeree da corpo estraneo).
Alcuni di questi corsi sono specifici per personale sanitario o destinati a tutti coloro che, avendo già almeno una minima esperienza in campo medico, vogliono per motivi personali, professionali o normativi conseguire un’attestazione che abiliti al corretto utilizzo del defibrillatore automatico esterno (DAE) e all’esecuzione delle manovre di rianimazione cardiopolmonare (RCP).

Le conoscenze e le abilità apprese frequentando uno di questi corsi ti consentiranno di salvare la vita a bambini e adulti grazie a un pronto intervento ben eseguito. Iscriviti subito!
 

Non hai trovato il corso che stai cercando?

Affina la ricerca! Affina la ricerca!
Insegnante/Docente

Sei un insegnante o un formatore?

Se vuoi far conoscere la qualità dei tuoi corsi, fai richiesta d'iscrizione su Corsidia. Se possiedi i requisiti saremo felici di aiutarti a ottenere più studenti per i tuoi corsi.

Dimmi di più