background

Più studenti con corsidia

Loro ti stanno già cercando, tu ci sei?

Proponi i tuoi Corsi!

Come Funziona

Meritocratica

Su Corsidia la tua visibilità dipende dalla qualità dei tuoi corsi. A differenza delle altre piattaforme, qui non ci sono tutti, solo chi supera la selezione.

Più Studenti

I tuoi prossimi studenti stanno già cercando su Corsidia. Proponi i tuoi corsi, supera la selezione e fatti trovare al fianco di pochi altri come te.

A Risultato

Niente costi nascosti né rinnovi automatici. Solo un credito ricaricabile che viene scalato quando ti portiamo risultati.

I Numeri di  corsidia

1543

Partner di Formazione

Enti di Formazione, Scuole e Insegnanti già iscritti e approvati.

100mila

Studenti

Iscritti a Corsidia e in attesa dei corsi di loro interesse.

15mila

Visitatori

Che ogni giorno cercano corsi su Corsidia e decidono di iscriversi.

Testimonianze

Abbiamo iniziato a utilizzare Corsidia e le richieste di contattato per i nostri corsi di formazione professionale sono aumentate notevolmente! Corsidia è utile per aumentare la nostra presenza online e raggiungere un numero sempre crescente di studenti.

Avv. Maria Helena Polidoro

Avv. Maria Helena Polidoro

Direttore Generale
Società Umanitaria

Uso il sito Corsidia e mi trovo molto bene, rispetto ad altre piattaforme ho ricevuto numerose richieste<. Inoltre ho trovato grande disponibilità da parte dello staff di Corsidia, sempre disponibile e veloce.

Alberto Fezzi

Alberto Fezzi

Fondatore e Direttore Generale
Corsi Corsari

Il miglior servizio di lead generation! Sto utilizzando tutte le piattaforme simili, ma da quando ho iniziato con Corsidia ho avuto un grande miglioramento. I miei commerciali sono molto felici di ricevere lead di qualità senza più chiamate inutili e fuori target.

Enrico Caruso

Christopher Grassini

Imprenditore Horeca e Direttore
Bartender Certified, Pizza Certified

Ho conosciuto questi professionisti per il lancio dei nostri corsi e per un consulenza sul nostro sito. Corsidia ha semplificato la nostra attività di marketing. È una realtà che merita di essere conosciuta e provata. Competenza, professionalità e affidabilità senza eguali.

Enrico Caruso

Dott. Enrico Caruso

Psicologo e Responsabile
Equipe Logodinamica

Sono decisamente contento dei risultati ottenuti. Ho provato anche altri siti dello stesso settore ma in nessuno ho trovato le stesse funzioni. Soprattutto per quanto riguarda i vantaggi per il posizionamento sui motori di ricerca. Sono molto soddisfatto. La consiglio sicuramente!

Alberto Olla

Alberto Olla

Formatore, Autore
AlbertoOlla.it

Prova gratuitamente, poi ricarica se vuoi

1. Prova Gratis

Se il tuo profilo è approvato, ottieni € 100 in crediti gratuiti per ottenere e valutare i primi risultati.

Inizia
2. Ricarica

Puoi ricaricare il credito quando vuoi, quanto vuoi.

Oppure puoi passare al piano gratuito.

Quanto costa?

Il costo medio di acquisizione di uno studente dipende dalle caratteristiche dei tuoi corsi e da molti altri fattori.
Per questo motivo:

  • Appena approvata la tua iscrizione otterrai € 100 di credito, che ti consentiranno di provare gratuitamente corsidia, di ottenere i primi risultati (visite da parte di persone interessate ai tuoi corsi) e valutare se proseguire con una ricarica.
  • Sarai tu a decidere il valore da assegnare a ciascuna visita, impostando il CPV (Costo Per Visita) per ciascuna pagina di presentazione di un tuo corso, oppure un budget settimanale per tutto il tuo account.
  • In caso decidessi di non ricaricare il credito, il piano gratuito permette di continuare a promuovere i tuoi corsi, con 3 limitazioni.
Ok, prova adesso!

Inoltre, con Corsidia:

Distinguiti

Riuscire a competere in un mercato pieno di offerte mirabolanti al ribasso, promesse improbabili, certificazioni fasulle, prezzi barrati e concorrenza sleale è ingiustamente difficile.

La nostra missione consiste nell'aiutare i migliori a emergere, lasciando fuori le proposte formative di scarso valore.

Per diventare un nostro partner di formazione devi solo iscriverti, superare la selezione mantenere un alto punteggio di qualità. Noi saremo felici di aiutarti a raggiungere i migliori risultati possibili.

Se hai investito molto nella qualità dei tuoi corsi, essere su corsidia è un tuo diritto.

Distinguiti

Fatti trovare su Google

Google SEO

Fatti trovare su Google

I tuoi prossimi studenti stanno cercando in questo momento i corsi di loro interesse nella città in cui si trovano. corsidia è stata per molti anni un partner di Google ed è pertanto specializzata nel posizionare risultati per le ricerche di "corsi di ... a ...", proprio quelle che, più probabilmente, possono portarti nuovi studenti.

Fatti trovare su Bing

Pronti per la rivoluzione che l'Intelligenza Artificiale sta portando nel modo in cui le persone cercano la formazione?

Il web sta diventando convesazionale: invece di effettuare semplici ricerche, gli utenti interagiscono con l'Intelligenza Artificiale in modo sempre più naturale.
La partnership fra Microsoft Bing e OpenAI (ChatGPT) ha dato luce, per la prima volta, a un vero competitor di Google.

corsidia è pronta ad aiutare i propri partner in questa transizione ed è già presente anche su Bing Chat, pronta a promuovere i tuoi corsi anche in questa nuova era.

Fatti trovare su Bing

Bing Chat SEO

Mailing List

Mailing List

Su corsidia ogni giorno si iscrivono moltissimi aspiranti studenti in attesa di notizie circa la pubblicazione di corsi di loro interesse. Una volta pubblicata la scheda di presentazione del tuo corso, Corsidia la promuove e la invia automaticamente a tutti gli interessati che potrebbero partecipare.

Aiuta i tuoi studenti dopo il corso

Perché i tuoi studenti frequentano i tuoi corsi?

Se il loro obiettivo è trovare lavoro o fare carriera, possiamo aiutarvi!

Sulla piattaforma uCV, integrata con Corsidia, i tuoi candidati possono creare il proprio CV in formato Europass e pubblicarlo per essere trovati facilmente da aziende e recruiter.

Nel frattempo potrai rimanere collegato con loro, monitorare i loro progressi, scoprire quali skill vogliono migliorare e ricontattarli facilmente per le tue nuove opportunità formative e/o lavorative.

Aiuta i tuoi studenti dopo il corso

Che aspetti?

Attualmente sono iscritti a Corsidia 1543 Enti di Formazione, Scuole e Insegnanti. 10 nuovi Partner di Formazione sono appena stati approvati. Non perderti le opportunità che loro stanno già cogliendo!

Pubblica gratis i tuoi corsi